Arianna Calvitti

– I try to be fashionable –

SLOW AGE

Processed with VSCO with hb1 preset

Ciao a tutti,

oggi vorrei invitarvi a provare un nuovo prodotto che mi ha fatto riflettere molto su concetto di “slow-life”, prendersi cura della propria pelle e della vita in generale, senza fretta.

I ritmi frenetici della città ci portano a vivere a 1.000 all’ora, correre sempre da un appuntamento all’altro, mangiare un panino al volo, dormire poche ore per notte… sicuramente avere una vita intensa è bello, ma è importantissimo staccare ogni tanto la spina da tutto e prendersi un momento SLOW.

Non a caso si chiama SLOW ÂGE il nuovo trattamento di VICHY, che corregge i segni dell’età in formazione. È consigliato iniziare a prendersi cura del nostro corpo e della nostra pelle già in giovane età… meglio prevenire fin da subito, no?! =D

L’80% dei segni dell’invecchiamento non è dovuto a fattori genetici, ma all’esposizione del sole… E quali sono le altre principali cause dell’invecchiamento, oltre ai raggi UV? Logicamente, a parte l’inquinamento e la cattiva alimentazione, tornando al discorso introduttivo, una delle cause principali è lo Stress!

Facendo un’analisi più dettagliata, Slow Âge comprende un sistema di filtri SPF 25 e PPD 12.4 per una protezione anti-UV quotidiana ad ampio spettro. Applicato tutti i giorni, contribuisce a migliorare l’aspetto e la qualità della pelle, dandole un colorito più uniforme. La novità di Vichy è inoltre arricchita in vitamina CG, vitamina E e LHA, per correggere i segni dell’invecchiamento.

La sua formula innovativa associa l’antiossidante Baicalina, estratta da radici usate da 2.000 anni in Cina, al Bifidus fortificante, derivato da probiotici e all’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy, ricca di 15 minerali rari.
Sto provando questo trattamento da qualche giorno e mi sto trovando benissimo, consiglio di applicarlo la mattina (contiene SPF!) dopo aver lavato ed asciugato bene il viso, come gesto conclusivo della beauty routine quotidiana. Non è per niente appiccicoso ed è adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate.
TAKE IT SLOW!

 

Processed with VSCO with a2 preset

 

Processed with VSCO with e6 preset

image

Leave A Comment

Your email address will not be published.